servizi

Assistenza Elettrodomestici a Saronno

Tutti abbiamo prima o poi la necessità di riparare un elettrodomestico. Il problema è capire se il guasto sia riparabile a un costo conveniente o se, invece, sia il caso di pensare di acquistarne uno nuovo.

Per prendere questa decisione, abbiamo bisogno del parere di un tecnico esperto che possa valutare la convenienza di una riparazione rispetto all’acquisto di un elettrodomestico nuovo. Se non abbiamo più la garanzia della lavastoviglie o della lavatrice dobbiamo scegliere tra le migliaia di tecnici dei quali non sappiamo molto. Se hai bisogno di una assistenza elettrodomestici Saronno, www.assistenza-elettrodomestici-varese.com è ciò di cui hai bisogno per riparare o controllare il funzionamento di un tuo elettrodomestico.

Puoi contattare Assistenza Elettrodomestici Varese per una consulenza gratuita ai numeri 0331627072, 3387638976 e 3935694104 e chiedere informazioni senza nessun impegno.

Se hai bisogno di far riparare la tua lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice o lavabiancheria, o se hai un congelatore, un frigorifero, un forno o un piano cottura che non funzionano più a Varese e provincia, uno dei tecnici specializzati di Assistenza Elettrodomestici Varese verrà a casa tua a Saronno e ti consiglierà, in base al tipo di guasto, se conviene riparare o meglio sostituire il tuo elettrodomestico.

Come funziona il servizio di assistenza?

Il servizio di assistenza specializzato multimarca di Varese è formato da un team di professionisti in grado di garantire un pronto intervento di qualità a prezzi convenienti.

Assistenza Elettrodomestici Varese è infatti pecializzato nella riparazione di elettrodomestici multimarca con sostituzione di ricambi originali. Il Centro Assistenza si occuperà di sostituire l´eventuale componente danneggiato con ricambi originali a prezzi vantaggiosi.

L’assistenza può essere svolta direttamente a domicilio a Saronno oppure, se c’è bisogno, l’elettrodomestico guasto verrà prelevato e poi riconsegnato dopo la riparazione.

Il costo dell’uscita del tecnico a Saronno è gratuito in caso di preventivo accettato e di riparazione eseguita, in caso contrario la tariffa è di 30€ per un’uscita del tecnico senza riparazione.