fashion

Costumi Storici Napoletani

Il fascino per i personaggi e la vita di altre epoche affascina un po’ tutti e il noleggio costumi storici a Napoli può metterci letteralmente nei panni di una persona di un’altra età storica, facendoci vivere la vita di un nobile francese del ‘700, un soldato dell’Impero Romano o ancora un cavaliere errante del medioevo. La bellezza del noleggio costumi storici a Napoli sta nel fatto che si tratta di abiti realizzati con cura e attenzione ai dettagli da mani esperte e appassionate che proprio nella loro realisticità, nel loro essere storicamente attendibili ci permettono di immedesimarci, di viaggiare con la fantasia attraverso i secoli.

Che si tratti di una festa in maschera per il carnevale, o un evento in costume a tema o di qualsiasi altra occasione in cui sia necessario ricorrere ad esempio ad un look anni ’20, il noleggio costumi storici a Napoli offre la possibilità di accedere a prodotti di sartoria artigianale di valore assoluto invece dei banali costumi improvvisati che di certo non ci fanno fare una bella figura. Parliamo di abiti splendidamente realizzati, meravigliosi da indossare che ci consentono non di “trasvestirci” da una persona del lontano o recente passato ma di “essere” quella persona, immedesimarci con dei capi disegnati e realizzati con amore e un’estrema attenzione per i particolari.

Se optiamo per il noleggio costumi storici a Napoli stiamo infatti puntando al meglio del meglio; vuol dire che siamo persone in grado di comprendere il valore di ciò che è rifinito in ogni minuzia, dell’amore necessario a ricostruire in maniera fedele ed appassionata degli abiti cuciti a mano da mani esperte. Ogni capo che indosseremo grazie al noleggio costumi storici a Napoli non è un prodotto in serie, ma un piccolo gioiello, delle creazioni artistiche che ci vengono prestate e messe a nostra disposizione affinché possano essere sfoggiate con orgoglio nelle opportune occasioni.