servizi

Evo24 porta Internet in qualsiasi luogo

Vantaggi del Wifi

  • Convenienza

– La natura wireless di tali reti consente agli utenti di accedere alle risorse di rete da quasi qualsiasi posizione conveniente all’interno del loro ambiente di rete principale (una casa o un ufficio). Con la crescente saturazione dei computer in stile laptop, questo è particolarmente rilevante.

  • Mobilità

– Con l’emergere delle reti wireless pubbliche, gli utenti possono accedere a Internet anche al di fuori del loro normale ambiente di lavoro. La maggior parte delle catene di caffè, ad esempio, offre ai propri clienti una connessione wireless a Internet a un costo minimo o nullo.

  • Produttività

– Gli utenti connessi a una rete wireless possono mantenere un’affiliazione quasi costante con la rete desiderata mentre si spostano da un luogo all’altro. Per un’azienda, ciò implica che un dipendente può essere potenzialmente più produttivo poiché il suo lavoro può essere svolto da qualsiasi luogo conveniente.

  • Distribuzione

– La configurazione iniziale di una rete wireless basata su infrastruttura richiede poco più di un singolo punto di accesso. Le reti cablate, d’altra parte, hanno il costo aggiuntivo e la complessità dei cavi fisici effettivi che vengono eseguiti in numerose posizioni (il che può anche essere impossibile per le posizioni difficili da raggiungere all’interno di un edificio).

  • Espandibilità

– Le reti wireless possono servire un numero improvvisamente aumentato di client con le apparecchiature esistenti. In una rete cablata, client aggiuntivi richiederebbero un cablaggio aggiuntivo.

Per la tua connessione scegli Evo24

Se anche tu vuoi passare a una connessione veloce e sicura, affidati a Evo24. Evo24 è un servizio di altissima qualità che garantisce una connessione dati mobili illimitata e in mobilità: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

Evo24 è oggi una importante realtà nel settore delle Telecomunicazioni per il territorio italiano. Nasce a Milano dall’idea di un giovane imprenditore con la grande ambizione di portare la connettività anche nei punti più remoti della penisola, ed è da questa passione che nasce il motto:

“ Evo24, porta la rete dove non c’è”.