servizi

IdFox: l’agenzia investigativa che fa per te

Chi decide di rivolgersi ad un’agenzia investigativa Milano si trova di fronte ad una decisione assai complicata: dubbi, sospetti, problemi da risolvere, difficoltà e interrogativi irrisolti. IdFox è specializzata nelle investigazioni private, investigazioni  aziendali, indagini economiche, bancarie , antifrode assicurativa, indagini informatiche, concorrenza sleale, assenteismo, investigazioni penali,  indagini infedeltà coniugale. Con discrezione, serietà e sicurezza, l’agenzia fornisce affidabili servizi ad aziende, garantendo ai legali informazioni e investigazioni private per recupero crediti e rintraccio debitori, fornendo dati per indagini e procedure legali in merito a casi di contraffazione, infedeltà aziendali, fallimenti e cessioni di attività, concorrenza sleale, frodi assicurative.

Il team specializzato dell’agenzia investigativa Milano è in grado di dare il giusto supporto consigliando la strategia di intervento vincente. Attraverso un consolidato modello investigativo, coadiuvato da competenze  investigative, giuridiche, tecnologiche e informatiche, l’agenzia investigativa si pone come la prima azienda in tale settore a fornire un supporto completo che accompagna il cliente, azienda o privato, dalla fase di colloquio preliminare fino all’eventuale procedimento giudiziale. Ogni caso viene affrontato con un accurato approccio specialistico, risultato di preparazione scientifica, conoscenza operativa e giuridica.

Tempi brevi, situazioni avverse non pregiudicheranno il raggiungimento dell’obiettivo. Vengono fornite consulenze personalizzate, studiando il metodo migliore bilanciando nel miglior modo costi tempi e risultati. Lo staff, composto da investigatori, avvocati ed esperti in materie giuridiche, opera con riservatezza e professionalità, sempre e solo nel rispetto del codice deontologico e delle leggi sulla privacy. Questo perché svolgere un’investigazione deve portare un beneficio al cliente.  Al fine del raggiungimento dei risultati richiesti e, nell’interesse del committente, viene consegnata relazione investigativa su carta intestata e firmata, utile per la tutela anche in sede giudiziaria. L’obiettivo è supportare con dati di fatto le decisioni da prendere privatamente, legalmente e in via giudiziaria fornendo le informazioni necessarie per programmare strategie, accordi, tattiche e cause giudiziarie, ma sopratutto per prevenire danni, conseguenze negative e comportamentali in ogni contesto.