servizi

Noleggio stampanti Roma: scopri il servizio che fa per te

È da un bel po’ di tempo che si sono scoperti gli enormi vantaggi rappresentati dal noleggio di apparecchiature. In particolare, le aziende usufruiscono di questo metodo per le loro apparecchiature d’ufficio, in quanto rappresenta la soluzione migliore per poter avere sempre delle macchine tecnologicamente avanzate ed avere la possibilità di non interrompere la propria produttività.

Ma, vediamo nel dettaglio, come ciò avviene.

Normalmente, nelle aziende le stampanti fungono da punto strategico al servizio di vari uffici. Esse vengono, infatti, posizionate in luoghi di passaggio e, nel caso di aziende con edifici a più piani, servono anche da fotocopiatrici. Nella maggior parte dei casi, si tratta infatti di apparecchiature multifunzione collegate alla rete aziendale e che consentono, oltre a stampare documenti inviati dai vari terminali in uso agli impiegati, anche a fotocopiare ingenti quantitativi di documenti.

Il noleggio stampanti Roma proposto dalla ditta Giustacchini Printing, è quanto di più interessante tu possa trovare nel settore delle apparecchiature d’ufficio. L’azienda ti consente, infatti, di usufruire di un contratto di noleggio che, con il solo compenso del canone di locazione e l’addebito delle stampe o fotocopie effettivamente realizzate, ti garantisce l’assistenza tecnica della Giustacchini Printing, effettiva proprietaria della macchina noleggiata, ma non solo: puoi anche contare sulla fornitura del toner necessario al suo funzionamento, cosa che viene monitorata da remoto e che non lascia mai con la macchina inattiva.

Giustacchini Printing, azienda leader nel noleggio stampanti Roma

Con la sottoscrizione di un contratto di noleggio stampanti Roma, la Giustacchini Printing funge da partner perfetto per la tua azienda. Il noleggio include la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’apparecchiatura noleggiata e, nel caso un guasto non possa essere risolto sul posto, la sostituzione con un’apparecchiatura di pari caratteristiche. Questo ti dà la sicurezza di non interrompere mai la tua produttività, il che si traduce in una notevole soddisfazione, cosa che non avverrebbe se acquistassi tu stesso l’apparecchiatura. Nel caso di un acquisto, infatti, oltre ai costi di manutenzione, rischieresti presto di possedere una macchina obsolescente.

Scopri tutti i vantaggi del noleggio stampanti Roma, visitando il sito della Giustacchini Printing!