arredamento

Rcp Srl, l’azienda leader tra i mobilifici in Veneto

L’azienda Rcp Srl è una realtà conosciuta e consolidata tra i mobilifici in Veneto: una realtà storica al passo con i tempi. Propone una vasta gamma di mobili e arredo per la casa, costruiti e lavorati esclusivamente con i migliori materiali, al fine di garantire alla clientela sempre un prodotto rifinito nei minimi dettagli, impeccabile nello stile e dal rapporto qualità prezzo imbattibile tra i diversi mobilifici.

Qualità, quindi, ma anche risparmio, avendo a disposizione numerose soluzioni per tutte le tasche, senza mai rinunciare ai particolari e ad una lavorazione del legno sempre puntuale e precisa. Le accorte scelte imprenditoriali hanno permesso all’azienda di diventare un nome trai i più conosciuti e apprezzati tra i diversi mobilifici in Veneto.

Il pregio di un’esperta lavorazione artigiana, i materiali di altissima qualità e l’esperienza trentennale propongono una vasta scelta di arredamenti. Cucine, camere da letto, soggiorni, divani, mobili da bagno, porte interne e complementi d’arredo vari, il tutto personalizzato e realizzato su misura, per offrire al cliente il meglio per la propria casa. Lo staff è formato da arredatori e architetti con una lunga esperienza nel settore del mobile e della progettazione.

L’azienda è presente sul mercato tra i diversi mobilifici vicenza, Padova e Verona da oltre 30 anni, offrendo soluzioni personalizzate e su misura, ovvero: 

  • la progettazione esclusiva delle ambientazioni con la supervisione di architetti e personale altamente qualificato; 
  • la trasparenza dei preventivi; 
  • la puntualità nelle consegne, affidate esclusivamente a personale nostro dipendente; 
  • la precisione dei montaggi; 
  • assistenza post vendita; 
  • le varie forme di pagamento e finanziamento atte a soddisfare le esigenze di ciascun cliente. 

Da queste considerazioni nasce l’impegno nella progettazione che coinvolge l’azienda anche nello studio di soluzioni “chiavi in mano” offrendo alla propria clientela la realizzazione di ambienti completi, con soluzioni “su misura”, partendo dalle partizioni interne, dalle tinteggiature, dall’illuminazione, dai tendaggi, dai pavimenti etc. per finire con l’arredo vero e proprio.