fashion

Scopri qui qual è il miglior parrucchiere Milano

Quasi ogni donna al mondo desidera che i suoi capelli crescano più velocemente. Sia che ti stia riprendendo da un brutto taglio di capelli o che tu stia cercando di cambiare un taglio, far crescere i capelli può essere un po ‘frustrante. E anche se potrebbe volerci un po ‘, ci sono cose che puoi fare per aiutare i tuoi capelli a crescere più velocemente.

  1. I tagli di capelli aiutano. Anche se sembra controintuitivo, tagliare i capelli durante la crescita incoraggerà effettivamente la crescita dei capelli eliminando eventuali punte danneggiate, rotte o doppie. Anche se non è necessario fare un assetto ogni sei-otto settimane, dovresti andare al salone circa una volta ogni tre mesi.
  2. Alcuni cibi possono favorire la crescita dei capelli. Non è un mito! Alcuni alimenti possono aiutare ad accelerare il processo di crescita dei capelli.
  3. Lo styling a caldo può rovinare la lunghezza dei tuoi capelli. Lo styling a caldo con una piastra, un asciugacapelli o un ferro arricciacapelli può rompere i capelli che stai mettendo in piega così duramente per farli crescere. Per quanto possibile, trova un modo per acconciare i capelli senza calore.
  4. Va bene saltare un lavaggio. Se ti lavi i capelli ogni giorno, potresti rimuovere gli oli naturali che possono nutrire il cuoio capelluto e promuovere la crescita dei capelli. Lavare a giorni alterni e utilizzare uno shampoo a secco o un balsamo detergente più delicato tra un lavaggio e l’altro.
  5. Il tuo cuoio capelluto ha bisogno di cure extra. Quando ti lavi i capelli, è importante concentrarti sul cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita per circa tre minuti al giorno aiuta a stimolare i follicoli piliferi. Per migliorare gli effetti, applica contemporaneamente una maschera per capelli o un balsamo sul cuoio capelluto.

Parrucchiere Milano

Se anche tu vuoi avere una chioma sempre forte e bella, non mancare di recarti al parrucchiere Milano più famoso, Alexim Parrucchieri: come puoi vedere qui https://www.aleximparrucchieri.com troverai esperti pronti a fare di tutto per prendersi cura dei tuoi capelli nella maniera più efficiente e professionale.