servizi

Villa per ricevimenti a Isernia: scopri subito la tua location ideale

La tua Villa per ricevimenti a Isernia

La data del tuo evento così speciale si sta avvicinando ma ancora non hai trovato la giusta location in cui festeggiarlo? Non preoccuparti: continuando con la lettura di questo articolo scoprirai una struttura davvero divina. Ci riferiamo all’Oasi San Nazzaro, una meravigliosa Villa per ricevimenti a Isernia, situata in un antico borgo. La struttura è stata completamente ristrutturata con grande passione ed eleganza, ma lasciando intatta lo splendore e la magia di questo splendido luogo.

Attorno alla Villa è presente una grande macchia verdeggiante, e rappresenta la location più adatta per organizzare i tuoi eventi, quali: cresime, battesimi, matrimoni, serate di gala e molto altro ancora. La Villa si trova a due passi dal rinomato Lago di San Lazzaro, quindi gli ospiti saranno allietati da una vista mozzafiato: una cornice verde suggestiva ed una natura ancora incontaminata in cui perdersi e rilassarsi.

A disposizione degli ospiti è presente un giardino molto curato con piante e fiori di ogni tipologia che potrà essere allestito in base alla cerimonia che si festeggerà all’interno della location. Gli ospiti potranno passeggiare all’interno di un contesto quasi fiabesco, curato fin da minimi dettagli, dove niente è mai lasciata al caso. All’interno della Villa è presente una sala molto ampia curata e finemente arredata che accoglierà un considerevole numero di invitati in qualsiasi periodo dell’anno.

Ogni servizio offerto è pensato affinché il tuo evento venga vissuto da te ed i tuoi ospiti come un momento unico ed indimenticabile. Sarà lo staff della Villa a prendersi cura delle decorazioni e degli allestimenti, quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla. L’Oasi San Nazzaro è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere un evento indimenticabile, dunque se sei alla ricerca della location perfetta, non dimenticare di valutare questa meravigliosa struttura.